9 Ottobre 2020

Attiva la formazione dei tuoi dipendenti con il nuovo Avviso di Fondimpresa

Fondimpresa ha stanziato 10 milioni di euro per la realizzazione di Piani formativi condivisi esclusivamente interaziendali e destinati alla formazione dei dipendenti delle micro e piccole imprese aderenti a Fondimpresa.

AVVISO 2/2020

Sei una micro o piccola impresa aderente a Fondimpresa e vorresti incrementare la formazione dei tuoi dipendenti? Qualora non lo fossi, aderisci e invia la tua richiesta per attivare il Piano formativo del tuo team.

Perché è stato ideato il nuovo Avviso di Fondimpresa?

L'iniziativa si pone l'obiettivo di supportare le micro e piccole imprese nella loro fase di ripresa economica, considerato il periodo di emergenza sanitaria.

Il Piano Formativo e i suoi destinatari

Le tematiche del Piano devono rispondere ai fabbisogni formativi emergenti e contingenti e i suoi destinatari sono i dipendenti delle imprese aderenti a Fondimpresa e in possesso di tutti i requisiti d'accesso previsti dall'Avviso.

Quando e come attivare la richiesta?

Il Piano formativo potrà essere attivato a partire dal 28 settembre 2020. In particolare, la domanda può essere presentata dalle ore 9:00 del 20 ottobre fino alle ore 13:00 dei 31 dicembre 2020.

Attiva la richiesta attraverso le modalità stabilite e nelle "Istruzioni e modelli dell'Avviso 2/2020" (allegato 2). Per una pianificazione e presentazione efficace, trovi il supporto di AxL Formazione che si pone a tua disposizione per le seguenti attività:

  • La pianificazione e presentazione del Piano Formativo
  • L'erogazione della formazione
  • Le attività preparatorie (tra cui la documentazione necessaria)
  • La gestione del programma

AxL Formazione ti affianca nella richiesta aumentando notevolmente le possibilità di accesso alla formazione finanziata per la tua impresa.

 

Contatta i nostri specialisti della Formazione inviando una e-mail a info@axl-formazione.it

Leggi l'articolo ufficiale di Fondimpresa e scopri i dettagli, clicca qui

 

 

Hai bisogno di progettare un percorso formativo, anche multidisciplinare?

Siamo a tua disposizione per studiare insieme un progetto efficace




Accetto la vostra Privacy & Cookie Policy