Perché frequentare questo corso:
- Imparerai conversazioni intermedia: saprai esprimere le tue opinioni in modo articolato.
- Padronanza grammaticale: utilizzerai un’ampia gamma di parole e tempi verbali (inclusi passati, condizionali e futuri).
- Comprensione e scrittura: comprenderai testi abbastanza complessi.