Smart Working: come collaborare a distanza in modo efficace, proattivo e positivo

0h suddiviso in 5 sessioni da 4h ciascuna

Il corso fornisce ai collaboratori gli strumenti per comprendere questa nuova modalità di organizzazione del lavoro e per approfondire le soft skills indispensabili quando si collabora da remoto. Il percorso è strutturato in due moduli uno di inquadramento generale “hard” e uno di approfondimento sulle soft skills necessarie a chiunque lavori in modalità smart. Vengono affrontati argomenti relativi alla normativa di riferimento sullo smart working e alla sicurezza quando si lavora lontano dai luoghi aziendali. Inoltre i partecipanti avranno modo di approfondire gli aspetti soft indispensabili quali empatia, ascolto, fiducia con un focus particolare sulle specificità della comunicazione da remoto e sugli strumenti di enterprise collaboration (chat, cloud, piattaforme).

I destinatari sono tutti coloro che all’interno di una organizzazione aziendale già svolgono la propria attività in smart working o coloro che si approcciano per la prima volta a tale modalità lavorativa.

Note: è possibile usufruire dei finanziamenti previsti da Regione Lombardia relativi all’avviso di formazione Continua. E’ inoltre possibile personalizzare i contenuti in base alle esigenze di ciascun specifico contesto aziendale, oltre che prevedere l’erogazione in presenza.

Su richiesta
Vuoi Partecipare? Desideri più indicazioni? Compila il form!
Ti ricontatteremo presto per fornirti maggiori informazioni.








    Accetto la vostra Privacy & Cookies Policy

    Altri corsi per ""