Soft skills, competenze manageriali e organizzazione aziendale

La trasformazione dei conflitti e la gestione dello stress

18 ore
10/05/2021
Corso Online

Dal 10 maggio al 14 giugno si terrà il corso in merito alla Trasformazione dei Conflitti e la Gestione dello Stress.

Obiettivi del corso

  • La formazione si pone l’obiettivo di trasmettere le capacità di comprendere il conflitto, le dinamiche e gli interessi che animano situazioni conflittuali.
  • Diffonde la conoscenza di strategie in grado di gestire le dinamiche del conflitto e permette di attivare le competenze dell’intelligenza emotiva, funzionali alla gestione del conflitto.
  • Inoltre, il corso ha l’obiettivo di approfondire la comprensione su come lo stress negativo e l’ansia siano collegati ad una gestione poco efficiente di queste dinamiche relazionali.

 

Orari della formazione: dalle 9:30 alle 12:30

Durata complessiva: 18 ore

 

Destinatari

Professionisti, manager, responsabili di funzione e Team Leader.

 

Quota d’iscrizione: € 240,00 + iva

 

Scarica il programma completo del corso

Dal 10 maggio al 14 giugno 2021
Vuoi Partecipare? Desideri più indicazioni? Compila il form!
Ti ricontatteremo presto per fornirti maggiori informazioni.








    Accetto la vostra Privacy & Cookies Policy

    Altri corsi per "Soft skills, competenze manageriali e organizzazione aziendale"

    La gestione positiva degli errori e la restituzione del feedback
    5-12-19 luglio
    Tecniche di Neurocomunicazione per relazionarsi in un contesto lavorativo organizzato
    Su richiesta
    Fondamenti di Management per ruoli aziendali di responsabilità intermedia
    Su richiesta
    Smart Working: come collaborare a distanza in modo efficace, proattivo e positivo
    Su richiesta
    Adottare e gestire lo Smart Working in azienda
    Su richiesta
    Team Working
    Dall'8 giugno al 29 giugno 2021
    Viaggio nell’intelligenza emotiva
    Dal 9 aprile al 14 maggio 2021
    Esercizio della leadership e gestione dei collaboratori
    Dal 3 marzo al 31 marzo 2021
    La gestione positiva degli errori e della restituzione del feedback
    La trasformazione dei conflitti e gestione dello stress
    Tecniche efficaci di neurocomunicazone