Soft skills, competenze manageriali e organizzazione aziendale

La gestione positiva degli errori e la restituzione del feedback

9 ore
05/07/2021
Corso Online

Nei giorni 5, 12 e 19 luglio 2021 si terrà, in modalità virtuale, il corso su “La gestione positiva degli errori e la restituzione del feedback”.

Apprendere la capacità di dare buoni feedback significa avere l’obiettivo di relazionarsi con il proprio team, con i propri collaboratori, con i propri colleghi al fine di creare una performance più efficace attraverso un resoconto costruito ad hoc per ottenere migliori prestazioni lavorative.

I destinatari della formazione sono professionisti, manager, responsabili di funzione e Team Leader.

Obiettivo del corso:

  • trasmettere la capacità di comprendere cosa significa dare un feedback e di distinguere i feedback correttivi dai feedback positivi.

Quota d’iscrizione individuale: € 120,00 + iva

Durata complessiva della formazione: 9 ore

Scarica il programma completo del corso

5-12-19 luglio
Vuoi Partecipare? Desideri più indicazioni? Compila il form!
Ti ricontatteremo presto per fornirti maggiori informazioni.








    Accetto la vostra Privacy & Cookies Policy

    Altri corsi per "Soft skills, competenze manageriali e organizzazione aziendale"

    Tecniche di Neurocomunicazione per relazionarsi in un contesto lavorativo organizzato
    Su richiesta
    Fondamenti di Management per ruoli aziendali di responsabilità intermedia
    Su richiesta
    Smart Working: come collaborare a distanza in modo efficace, proattivo e positivo
    Su richiesta
    Adottare e gestire lo Smart Working in azienda
    Su richiesta
    La trasformazione dei conflitti e la gestione dello stress
    Dal 10 maggio al 14 giugno 2021
    Team Working
    Dall'8 giugno al 29 giugno 2021
    Viaggio nell’intelligenza emotiva
    Dal 9 aprile al 14 maggio 2021
    Esercizio della leadership e gestione dei collaboratori
    Dal 3 marzo al 31 marzo 2021
    La gestione positiva degli errori e della restituzione del feedback
    La trasformazione dei conflitti e gestione dello stress
    Tecniche efficaci di neurocomunicazone