Adottare e gestire lo Smart Working in azienda

Il corso ha l’obiettivo di fornire ai manager gli strumenti per comprendere, attuare e gestire questa nuova modalità di organizzazione flessibile del lavoro. In quest’ottica vengono descritte le procedure idonee a introdurre la modalità di lavoro smart e viene illustrata la struttura del piano di smart working (inclusi il regolamento aziendale e la documentazione utile alla regolazione interna) in coerenza con la legislazione vigente. Altro obiettivo è quello di approfondire le soft skills indispensabili nel momento in cui occorre gestire personale che collabora da remoto. Il corso consentirà di approfondire temi inerenti i fattori abilitanti un piano di smart working aziendali, le competenze del manager “smart” che deve ancor più saper creare e mantenere elevati livelli di fiducia, la gestione del lavoro per obiettivi.

Destinatari

Il corso si rivolge a figure che nell’organizzazione aziendale ricoprono ruolo apicale, quali titolari di azienda, o ruoli di responsabilità intermedia, quali responsabili di funzione, uffici, settori.

30h suddiviso in 6 sessioni da 5h ciascuna

900,00 + IVA

Note: è possibile usufruire dei finanziamenti previsti da Regione Lombardia relativi all’avviso di formazione Continua. E’ inoltre possibile personalizzare i contenuti in base alle esigenze di ciascun specifico contesto aziendale, oltre che prevedere l’erogazione in presenza.

Su richiesta
Vuoi Partecipare? Desideri più indicazioni? Compila il form!
Ti ricontatteremo presto per fornirti maggiori informazioni.








    Accetto la vostra Privacy & Cookies Policy

    Altri corsi per ""